Oggi un cretino mi sfotteva perchè comprava repubblica?

Io non sarò perfetto perchè compro Repubblica,che come tutta la stampa italiana sarà piena di difetti.Ma se poi parlando scopro che si informa sul sito di Beppe grillo,sulla pagina facebook di Salvini e di Maio.E su youtube guarda social tv e quel ragazzetto del cal kazzo,che legge due tre cose e sentenza luca... visualizza altro Io non sarò perfetto perchè compro Repubblica,che come tutta la stampa italiana sarà piena di difetti.Ma se poi parlando scopro che si informa sul sito di Beppe grillo,sulla pagina facebook di Salvini e di Maio.E su youtube guarda social tv e quel ragazzetto del cal kazzo,che legge due tre cose e sentenza luca donadel.
Mi tengo stretto la mia copia di Repubblica e andate affankulo.
Poi dicono agli altri radical chic,che sono supponenti con la puzza sotto il naso che sa tutto.
Loro invece che si sentono immuni da critiche perchè sono da poco al governo e si fanno sottomettere da Salvini che era un lacchè di Berlusconi,sono migliori di me.
Io non vado da loro a drigli che questo governo è una merd@,ma loro non mi devono rompere i koglioni se io non lo sostengo ,figuratevi che io di politica manco ne parlo se so che c'è qualcuno che la pensa lontano da me
Aggiorna: Visto,le solite opinioni del kazzo,,a voi che ve ne frega.Per me sono koglione chi legge il blog di grillo,la verità e le fame news sui siti clickbait.
Cioè sta gente ne dovrebbe sapere più di me.Ma andate a kagare
Aggiorna 2: Potete continuate a leggere quello che vi pare,ma non accetto lezioni di economia a chi se ne forte dello spread,e a chi crede che la flat tax distribuisca ricchezza
18 risposte 18