Come mai sono in Answers? Se io sono in Answers è perché ho un account in Yahoo! Giusto?

Allora perché se provo ad inviarmi una mail con l'altro account che mi permette di essere DNA mi esce questo messaggio: Sorry, we were unable to deliver your message to the following address.

<sytodna@yahoo.it>:

554: delivery error: dd This user doesn't have a yahoo.it account (sytodna@yahoo.it) [-5] - mta1019.mail.ir2.yahoo.com

Aggiornamento:

Significa che questo utente cioè io non ho un account in Yahoo! E come faccio a stare qua dentro?

1 risposta

Classificazione
  • R
    Lv 7
    2 anni fa
    Risposta preferita

Certo, hai un account Yahoo.

Tu dici che stai inviando a questo nuovo account una mail dall' altro (Dna) che è stato creato molto tempo fa, ho capito bene?

Da quel che mi risulta i nuovi account non hanno più estensione di dominio "yahoo.it", ma sono tutti "yahoo.com", perciò, sei sicuro che la mail di questo account sia proprio ".....@yahoo.it" e non sia invece ".....@yahoo.com"?

Leggi qui:

https://it.aiuto.yahoo.com/kb/account/sln2153.html

Prova a controllare, la mail non è stata inviata perché non esiste quell' account, cioè un account "yahoo.it"?

proprio perché è stato creato solo alcuni giorni fa?

Credo che il problema sia quello, ma puoi cercare "errore 554" in Aiuto per Yahoo mail per ulteriori spiegazioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.