Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniAllergie · 1 anno fa

Allergia al preservativo, come faccio?

Mio moroso è allergico al preservativo, sia quello anallergico che quello in lattice. I miei genitori non vogliono farmi prendere la pillola, che posso fare?

8 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 6
    1 anno fa

Come fa ad essere allergico a quello anallergico?

ad occhio e croce direi che ti stia prendendo per il kulo per non usarlo

Digli che se non lo usa e si becca una malattia venerea, poi gli cade il pistolino

• 2 mesi fa

Mettiti il diaframma o l'aspirale

• Anonimo
    4 mesi fa

Taglio del cakkio unica soluzione

• 4 mesi fa

666666666666666666

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fanno bene a non fartela prendere, l'unico metodo contraccettivo che non fa male è la spirale senza ormoni (Gynefix è la migliore), oltre al preservativo, che il tuo ragazzo dovrebbe usare e non prenderti in giro dicendo che è allergico! Se è vero, che usi quello anallergico.

• 1 anno fa

Fingiti incinta per un paio di giorni, ma devi essere davvero credibile, coinvolgi pure il tuo ragazzo se vuoi per far sembrare tutto vero. Incolpa i tuoi genitori di non averti permesso di assumere la pillola, di averti rovinato la vita e digli che sei incinta per colpa loro. Lasciali riflettere una notte intera dopo questa rivelazione, la mattina gli dici:" era tutto uno scherzo ma questo è quello che potrebbe e molto probabilmente accadrà se non assumo la pillola e non mi proteggo sessualmente dalle gravidanze indesiderate". Vedi poi come si arrabbiano per lo scherzo di "cattivo gusto" ma poi capiranno che hai ragione e ti porteranno da un ginecologo.

• Anya
    Lv 7
    1 anno fa

Usa il diaframma gioia mia,esiste anche la protezione per donne!

https://it.wikipedia.org/wiki/Diaframma_(contracce...

Altrimenti esiste il preservativo femminile ed esiste senza lattice https://www.my-personaltrainer.it/benessere/preser...

• 1 anno fa

Non esiste "l'allergia al preservativo" esiste l'allergia al lattice, compri quelli senza lattice (Fatti con poliuretano) e hai fatto. Se gli da fastidio anche quello allora non è allergico ma gli da semplicemente fastidio. Ma poi dimmi una cosa, non puoi prendere la pillola di nascosto?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.