L'amore è una medicina contro l'insicurezza che affligge un persona e ne svaluta la personalità?

Aggiorna: Cassiopea, tu non capisci perché sei ritardata e hai un Q.I. al di sotto del 60. La frase è di Agostino Gemelli, che non sai manco chi è. E significa, appunto, che l'amore è una medicina che guarisce una persona dall'insicurezza, che ne svaluta la personalità e la affligge, che è una malattia... visualizza altro Cassiopea, tu non capisci perché sei ritardata e hai un Q.I. al di sotto del 60.
La frase è di Agostino Gemelli, che non sai manco chi è.
E significa, appunto, che l'amore è una medicina che guarisce una persona dall'insicurezza, che ne svaluta la personalità e la affligge, che è una malattia dell'anima.
Testa di cazzò.
Aggiorna 2: perché senza senso, testa di càzzo n.2?

a parte che la frase non è mia, ma di Gemelli.

Ora tu mi spieghi perché questa frase sarebbe senza seno, avanti.
Aggiorna 3: senso*
Aggiorna 4: brava, wanial.

C'è gta che dice che è una frase senza senso...

spiegaglielo tu cosa significa, a 'sto idiota.
Aggiorna 5: Ragiono con la mia testa, altrimenti non avrei mai riportato questa citazione. E non si tratta di farsi lavare il cervello, stai portando questo tema nel nulla. L'amore è o non è una cosa che cura l'insicurezza? Io s convinto che voi non sappiate manco la lingua italiana. E' una medicina contro... visualizza altro Ragiono con la mia testa, altrimenti non avrei mai riportato questa citazione.
E non si tratta di farsi lavare il cervello, stai portando questo tema nel nulla.
L'amore è o non è una cosa che cura l'insicurezza?
Io s convinto che voi non sappiate manco la lingua italiana.
E' una medicina contro l'insicurezza che affligge una persona e ne svaluta la personalità:
L'insicurezza che AFFLIGGE, cioè tormenta una persona e ne SVALUTA la personalità, cioè la svuota, la priva di un'identità, di un'anima
4 risposte 4