Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 2 anni fa

Problema notifiche WhatsApp HUAWEI P8 LITE?

Salve. Da stamattina ho un problema che riguarda le notifiche di WhatsApp sul mio telefono Huawei P8 lite. Fondamentalmente, io ho molti gruppi che erano tutti silenziati, in modo che il led non si accendesse a ogni nuovo messaggio e io non leggessi in anteprima i messaggi dei gruppi. Tuttavia, nonostante fossero silenziati, sull'icona di WhatsApp mi appariva il numero di messaggi ricevuti, nonostante chiaramente io non sapessi né di che gruppo fossero né cosa contenessero. Da stamattina l'unico modo che ho per sapere se ho ricevuto messaggi in gruppi silenziati è entrare e vedere. Come mai questo problema?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

WhatsApp è in continuo aggiornamento. Puo succedere che tra versione e l' altra alcune impostazioni debbano essere reimpostate o che esse siano cambiate. Proverei comunque a controllare il numero dei gruppi (non più di 9) ed eventualmente fare pulizia delle chat.

Controlla le impostazioni disabilitando la funzione e riavviando lo smartphone. Dopo il riavvio reimposta le funzioni desiderate.

• 2 anni fa

anche io ho un p8lite, da un po' di tempo non ricevo le notifiche dei messaggi, come te devo entrare e vedere, non so che dirti purtroppo

a me lo fa con tutti i messaggi, non solo dei gruppi silenziati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.