Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Salute e sicurezza · 1 anno fa

Per chi ha la patente, a voi piace guidare?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    No, non mi piace guidare.

    Perché non è un gioco!

    Ci vuole moltissima concentrazione e responsabilità!

    Uno sbaglio può essere fatale, sia per te, sia per chi ti circonda.

    Preferisco essere passeggera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Odio guidare, amo i treni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    No, non vedo l'ora che escano le auto a guida autonoma che si guidano da sole, così potrò riposarmi e leggere il giornale o cmq fare qualcosa di più produttivo durante il tragitto. Sono molto stressati nel traffico, inoltre ho quasi rischiato di ammazzarmi una notte perché avevo sonno e avevo ancora molta strada prima di arrivare a casa, schiantandomi contro un guardrail e rompendomi una caviglia con 2 mesi di prognosi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Sinceramente? No, ho paura di avere un incidente, ho paura di fare del male a me stesso o a qualcun altro. Inoltre, mi piace sapere che, non utilizzando l'auto, contribuisco a sostenere e a salvare il nostro pianeta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Credo che se uno si faccia venir la voglia di piacere avere tra le mani al volante, credo che ci possa più tranquillità nel guidare, essere più sereni e senza farsi ***** mentali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Si mi piace guidare ma non troppo perché poi mi stanco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Davide
    Lv 4
    1 anno fa

    Molto, anche se durante le ore di punta la mia città diventa un caos in alcune zone ma ciò nonostante riconosco di avere una guida rilassante nei lunghi tragitti (anche a detta dei miei amici) anche perché abitando su una vasta pianura non appena si esce dalla città gran parte delle strade sono rettilinei a perdita d'occhio o con ampie curve circondati da campagne. Quando si va fuori porta sono sempre quello che guida.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    A me piace moltissimo guidare qualunque cosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Linda
    Lv 7
    1 anno fa

    Si a me piace guidare, anche se qui a Roma è stressante. Non guiderei mai un'auto con cambio automatico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Si, tantissimo!!!! :D

    Fonte/i: Non so parcheggiare bene, però.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.