Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 anni fa

secondo voi?

ho 15 anni e non mi piaccio per niente e non troverò mai una ragazza..ho le orecchie Grandi una completamente diversa dalle altra, una forma della testa stana occhioni grandi naso con gobba è labbra giganti mi faccio schifo e sono pure basso e e dobole sia di carattere che di fisico...so che c’è poco Da fare ma io non riesco ad accettarmi

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Impara a valorizzare i tuoi lati positivi! Rinforza il corpo con esercizio fisico, se non ti piacciono le tue orecchie, fai crescere i capelli fino a coprirle facendo un taglio lungo che ti doni, se hai gli occhi grandi valorizzali con una montatura con lenti neutre, quando porti gli occhiali molte persone si concentrano principalmente su quello non notando a primo impatto il resto del tuo viso. Per le labbra ed il naso purtroppo non si può fare molto... Per il carattere valuta gli aspetti che non ti piacciono e cerca di migliorarti in meglio.

• 2 anni fa

Nella vita non è importante solo l'aspetto fisico per essere felice, l'importante è che tu sia felice con cio che hai quindi non abbatterti e se vuoi riscontrare qualche cambiamento allora fai di tutto per trovarlo ad esempio inizia a fare palestra, uscire a correre ovviamente uscire alle feste con gli amici e mangiare sano e non noterai subito dei cambiamenti ma almeno ce ne saranno e magari ti sentirai meglio.

• ?
    Lv 7
    2 anni fa

chi te l'ha detto?Bisogna avere pazienza

Fonte/i: Non l'ho ancora trovata nemmeno io a 35
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.