È normale che la mia ragazza sia cosi vergognosa?

Abbiamo dormito insieme e quando si è svegliata si è stirata ma nel farlo non si è accorta che la spallina della canottiera si era abbassata e s'è visto. Non vi dico l'istinto di baciarla li...Io ho approtiffato per dare un'occhiata e mi è venuto da sorridere, lei quando ha capito è diventata un... visualizza altro Abbiamo dormito insieme e quando si è svegliata si è stirata ma nel farlo non si è accorta che la spallina della canottiera si era abbassata e s'è visto. Non vi dico l'istinto di baciarla li...Io ho approtiffato per dare un'occhiata e mi è venuto da sorridere, lei quando ha capito è diventata un pomodoro e si è aggiustata tutto mettendosi pure le lenzuola fino al collo.Poi durante la giornata stava stranamente zitta e ad un tratto cosi m'ha detto 'sai se il primo che mi ha mai visto, neanche mia madre'. Non ho capito perché me l'ha detto cosi dal nulla visto che si parlava d'altro e poi era imbarazzata, di che? Alla fine sono il tuo ragazzo, anche se non facciamo sesso perché siamo agli inizi dovremmo essere le persone più importanti e in confidenza l'uno per l'altro, quindi vergognarsi di che? Io ti amo porca miseria! E lei mi paragona a sua madre, ma sono il fidanzato! È normale che la madre non l'abbia vista nuda.
15 risposte 15