Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 anno fa

Ti piace il reggicalze o è troppo?

4 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    E' troppo... potrei anche svenire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    occorre perquisirla più approfonditamente :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Lo metto solo nelle occasioni speciali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    belle

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.