Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 anni fa

Dieta di oggi: dimagrante?

COLAZIONE

succo d'ananas (1 bicchiere)

gallette di riso (n 3)

marmellata (2 cucchiaini)

miele (1 cucchiaino)

nocciole (n 2)

PRANZO

gnocchi (200 gr)

olio (1 cucchiaio)

parmigiano (2 cucchiai)

melanzane e pomodori

caffè

MERENDA

mela (1 piccola)

CENA

pollo - petto (130 gr)

crackers (n 4)

olio (1 cucchiaio)

zucca

caffè

Aggiornamento:

ahah prima mi dici che sono malata perché ho programmato. come rispondo con un'argomentazione intelligente e sensata (domani me ne vado e non butto via per cambiare programma) te ne esci con una risposta decentrata. E sarei io la ritardata??

Gentile Anya, ho aggiunto dei piselli a cena :)

Aggiornamento 2:

"Non sono nemmeno le undici del mattino, e siete già sicure di quello che mangerete fino a stanotte (comprese le quantità)". cit.

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 anni fa
    Risposta preferita

è poco sinceramente anche se è ben bilanciato!

Poi non so se tu faccia attività fisica o meno ma supponendo tu sia una donna non adolescente,non è male come dieta ma va un pò integrata...

Manca uno spuntino a metà mattina.la colazione non è molta roba sarai sulle 300 cal al massimo quindi ci vuole qualcos'altro prima di pranzo,ti aiuta proprio a livello metabolico anche se magari non sei affamata ... Magari uno yogurt con un frutto sarebbe già buona cosa in modo da integrare delle proteine che a colazione sono assenti.

Il pranzo non è male ma potresti aggiungere una piccola quantità di secondo,tipo un uovo o dell'altro parmigiano a cubetti o se vuoi fare un pasto unico ,aumenta gli gnocchi. A livello di composizione è corretto perchè c'è tutto ma non è molto ecco...

A merenda mangia uno yogurt oltre la frutta oppure aggiungi un paio di fette biscottate ed un thè o un pacchetto di pavesini...sono esempi ovviamente! Anche un budino andrebbe bene se ti va qualcosa di sfizioso,se lo fai tu meglio ancora! è facile e veloce :)

Cena...molto molto stretta...un 70 gr di pane sono il minimo,4 cracker sono pochi e non sono nemmeno molto indicati a dieta a meno che non li inserisci in uno spuntino...ma per cena meglio del pane o magari un 200-250 gr di patate lesse...il pollo puoi mangiarne anche un pò di più ma dai commenti mi pare di capire avessi solo quello quindi non infierisco! ;)

La struttura base non è male la puoi migliorare al fine di raggiungere un buon equilibrio calorico e nutrizionale he ti faccia perdere peso ma bene. Le mie indicazioni ovviamente sono per una donna sedentaria ripeto! Se fai sport così ti rovini perchè vai a distruggere la muscolatura

• Attenta alle diete fai da te oppure quelle scritte su internet, consulta un nutrizionista

• Anonimo
    2 anni fa

Voi siete malate di mente... Ve ne rendete conto, sì?

Non sono nemmeno le undici del mattino, e siete già sicure di quello che mangerete fino a stanotte (comprese le quantità).

È EVIDENTE che il "menù" da te descritto sia POCO a livello di apporto calorico (non raggiunge nemmeno il metabolismo basale... Se arriva a mille calorie è un miracolo).

Detto questo, cara MARIACHIARA, vai da un nutrizionista serio al posto di scrivere queste domande sui ranci di Auschwitz che mangi quotidianamente

AGGIORNAMENTO: Il fatto che tu abbia il pollo e la zucca nel frigo e che non debba buttarli, non ha niente a che fare con quello che ti sto dicendo io... RITARDATA E ANALFABETA FUNZIONALE.

Significa che, a parte quello che mangi, dovresti mangiare qualcos'altro. Dato che il menù del giorno si basa su un apporto calorico basso, da disturbo alimentare avanzato.

Come c azzo ragioni? Allora se ti trovi solo due mele nel frigo, mangi solo quelle durante tutta la giornata? Quanto sei stupida da 1 a 10???

RICOVERATI.

• Anonimo
    2 anni fa

Mariachiara non so chi sia.

La pazza sa giá quello che mangia perché nel frigo ha il pollo e domani va via per una settimana. Butto il pollo e la zucca che skbo rimasti? Non penso. Li mangio.

Se poi tu butti cibo a caso, vai alla mensa dei poveri e fatti due domande.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.