Giu ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 anni fa

Perchè la mia ragazza non si bagna?

Ciao a tutti ho quasi 17 anni e la mia ragazza quasi 15. Da qualche giorno abbiamo cominciato ad andare oltre il semplice bacio o limonata, incontrandoci a casa mia o sua e cominciando inizialmente a limonare per poi svestirci e cominciare a toccarci. Ho notato che mentre a me dal pene esce il liquido seminale eccitandomi, a lei la vagina non si bagna. Ho provato anche a toccarla e strofinare il medio su e giù sia da sopra la mutamda che da dentro ma nulla, la sento normale. È vergine così come lo sono io e vorrei capire il perchè a lei nom accada la stessa cosa che accade a me; ovviamente non dico che anche da lei deve uscire il liquido seminale ahahah ma comunque un minimo di lubrificazione naturale ci deve essere. Forse non la eccito abbastanza? Ci amiamo tamtissimo ma sto cominciando a pensare che non la soddisfi a pieno.. aiutatemi per favore.

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Devi toccarla piano piano iniziando dai capezzoli (bacandoli, tastandoli,leccandoli) per farla eccitare , dopo che i capezzoli sono diventanti duri inizi a scendere nella sua vagina dove lentamente continui ad accarezzarla senza mettere le dita ( toccando le grandi labbra e le piccole labbra).

Con un dito devi fari movimenti circolari (senza introdurlo) nel clitoride. I movimenti circolari si possono fare prima in senso orario e poi antiorario. Consiglio di non usare più di due dite le prime volte.

Non ti concentrare solo sulla sua vagina , mentre tocchi la sua vagina con una mano poi continuare a toccare con l'altra il suo seno.

-In ultimo c'è la comunicazione, chiedigli alla tua fidanzata se gli piace quello che stai facendo e di fermanti se sente dolore.

Fonte/i: La vagina di una donna è molto sensibili quindi non devi fare i movimenti bruschi che si vedono nei p0rno.
  • 2 anni fa

O è troppo tesa, o fa fatica a eccitarsi...

O magari è solo un po "bloccata" su queste cose

• ?
    Lv 7
    2 anni fa

Perché ancora non sai bene come stimolarla, devi fare pratica, è normale quando sono le prime volte che lo fai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.