È così sbagliato baciare qualcuno in discoteca?

Il 31 ad halloween andrò per la prima volta in discoteca con delle mie amiche (saremo in una comitiva abbastanza grande). Un'altra mia amica che vorrebbe venire ultimamente mi sta facendo sentire abbastanza a disagio e appunto mi ha fatto venire in mente questa domanda. Lei ha 17 anni e non ha mai baciato né... visualizza altro Il 31 ad halloween andrò per la prima volta in discoteca con delle mie amiche (saremo in una comitiva abbastanza grande). Un'altra mia amica che vorrebbe venire ultimamente mi sta facendo sentire abbastanza a disagio e appunto mi ha fatto venire in mente questa domanda. Lei ha 17 anni e non ha mai baciato né avuto un ragazzo (io ne ho 15) e dunque critica e giudica come ***** ogni ragazza che in discoteca bacia dei ragazzi che magari non conosce benissimo. Detto questo io non ho mai dato un bacio eppure da quest'anno non so perché ma ho sempre più voglia di scoprire cosa si possa provare (anche perché facendo teatro stiamo lavorando su Romeo e Giulietta e dunque sono sempre più incuriosita da cosa si possa davvero provare). Onestamente se trovassi un ragazzo della mia compagnia gentile e carino sarebbe così sbagliato se lo baciassi? Non riesco a capire perché una ragazza debba essere giudicata negativamente per questo. (mi reputo una persona seria e responsabile semplicemente penso che se mi si presentasse l'occasione ed il momento che io ritengo giusto lo farei)
12 risposte 12