Problema luce macchina?

Problema elettrico auto?

Il mio problema e che la plafoniera oodell'auto luce di cortesia dell'auto funziona quando vuole lei, mi sono accorto che quando la luce non si accende e apro e chiudo il bagagliaio poi funziona per brevi periodi...le lampadine sono state sostituite tutte e due

Inoltre:

Ho anche un problema alla centralizzata che a volte si impalla e apre e chiude in ripetizione..non so se I due problemi hanno qualche collegamento ma vi sarei grato se sapeste darmi qualche indicaxione (I fusibili sono a posto)

Macchina chevrolet kalos 2008

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

La chiusura centralizzata impazzita l'ho avuta anch'io, mi è successo anche più di una volta, e ho sempre risolto con una iniezione nelle serrature di uno spray lubrificante specifico per protezione da umidità. Era l'acqua infiltrata in una serratura che provocava l'inconveniente. Col beccuccio in dotazione devi spruzzare direttamente nella fessura dove si inserisce la chiave.

La causa della plafoniera impazzita invece potrebbe derivare da un interruttore luci di cortesia situato sulla portiera rotto o semplicemente sporco. Se non sono rivestiti di gomma potresti provare a pulirli tutti con una bomboletta di aria compressa di quelle che si usano per la pulizia delle tastiere dei pc. Un interruttore da sostituire costa pochi euro e si trova tranquillamente su Amazon.

• Anonimo
    1 anno fa

Hai una vecchia carretta.

• Anonimo
    1 anno fa

Compra una Panda 1000 FIRE e risolvi.

• Anonimo
    1 anno fa

Praticamente hai un rottame e ti ostini a chiamarlo macchina.

• dotto
      Lv 5
      1 anno faSegnala

Praticamente non capisci che alle cose una persona ci si può affezionare e non gli importa se é vecchia ma é la sua macchina e basta.
      Io ora ho comprato da un annetto una macchina nuova ma la mia Lancia Y del 2001 non la cambierei mai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.