Giochi Crackati PC?

Salve,vorrei sapere la differenza tra crack originale Codex,e crackfix codex, Crackfix vs crack originale,quale conviene ma soprattutto qual'è la differenza? grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio di 1)Non craccare e compra 2)Steam 3) YouTube per guadagnare

    Fonte/i: Fonte:Sto cazzo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Ahahahah ops, si i giochi li cracko non li compro,mica vado a spendere 50 o 70 euro ma dove? (; tutta la saga di assassin's creed senza spendere un centesimo,adesso si aspetta la crack di Odissey <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Che ***** di handicappato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.