Roxy ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 anno fa

Si può portare uno zainetto al posto del bagaglio a mano nella compagnia Ryanair?

Buongiorno, volevo semplicemente chiedere un informazione a chi viaggia spesso o comunque se ne intende di compagnie aeree ed in particolare la Ryanair, praticamente siccome dovrei andare a trovare una zia urgentemente per motivi famigliari, dovrei fare un viaggio di andata e ritorno lo stesso giorno, ho acquistato il biglietto senza bagagli con la Ryanair, e invece di portarmi il bagaglio a mano o una classica borsetta da donna, per stare più comoda volevo portare un piccolo zainetto... Secondo voi potrei portarlo?

3 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Viene chiamato genericamente bagaglio a mano proprio perché non ha importanza la sua forma: basta che rispetti i pesi e misure massimo. Può essere anche una busta di plastica!

    Zainetto, marsupio, trolley, borsetta, busta, pacchetto, può essere qualunque tipo di contenitore.

    Fonte/i: Frequent flyer
  • 1 anno fa

    Ciao, basta che rientri nelle loro specifiche come misure e peso.

  • Si io lo fatto pochi giorni fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.