Dunque, sto cercando un corso professionalizzante nell ambito dell Illustrazione, un corso di qualunque tipo, consigli?

Aggiorna: Dunque, sto cercando un corso professionalizzante nell'ambito dell'Illustrazione, un corso di qualunque tipo (universitario di I°/2° livello, privato/pubblico, ma anche che dia semplicemente un attestato di frequenza), possibilmente in zona centro nord/nord Italia. M'interessa che dia importanza... visualizza altro Dunque, sto cercando un corso professionalizzante nell'ambito dell'Illustrazione, un corso di qualunque tipo (universitario di I°/2° livello, privato/pubblico, ma anche che dia semplicemente un attestato di frequenza), possibilmente in zona centro nord/nord Italia. M'interessa che dia importanza all'apprendimento delle principali tecniche pittoriche, di quelle digitali, della prospettiva, della ricerca del proprio stile... insomma un corso serio, articolato anche in più anni.
Aggiorna 2: - Accademia di Belle Arti di (BO) - ISIA Istituto Superiore Industrie Artistiche (UR) - MI Master (MI) > Master di Illustrazione Editoriale - NABA - Nuova Accademia di Belle Arti (MI) -TheSign (FI) <illustrazione editoriale - IED Istituto Europeo di Design (MI, TO) - Scuola Internazionale di Comics (BS,... visualizza altro - Accademia di Belle Arti di (BO)
- ISIA Istituto Superiore Industrie Artistiche (UR)
- MI Master (MI) > Master di Illustrazione Editoriale
- NABA - Nuova Accademia di Belle Arti (MI)
-TheSign (FI) <illustrazione editoriale
- IED Istituto Europeo di Design (MI, TO)
- Scuola Internazionale di Comics (BS, TO, PD, RE, FI) > Illustrazione
- Nemo - Accademia delle Arti Digitali (FI) > E Design
- Scuola Superiore d'Arte Applicata del Castello Sforzesco (MI) > Illustrazione
1 risposta 1