Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 anno fa

Avete mai provato a pulire i cerchi i lega di una autovettura con del lubrificante?

è impressionante!

Il lubrificante, quello che si usa per gli ingranaggi, se lo si usa per pulire, pulisce che una meraviglia e la sporcizia viene via alla prima passata del panno senza rovinare il cerchio!

Aggiornamento:

Non importa la marca, basta che sia lubrificante!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Si, ma è un peccato, perché il lubrificante è costoso ed è sprecato utilizzarlo cosi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Se usi lo sgrassatore Chanteclair (o qualunque altro sgrassante) ottieni lo stesso effetto miracoloso e probabilmente ti impastrocchi di meno le mani!

    Fonte/i: il lubrificante serve a lubrificare e lo sgrassante a sgrassare !!!!!!!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Logan
    Lv 6
    1 anno fa

    Interessante. Devo provare. Che marca hai usato?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.