Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 2 anni fa

Devo mandare una poesia ad una ragazzache amo da morire, ce ne una tra queste che potrebbe farla rimanere a bocca aperta ?

Mi dite la vostra opinione su queste poesie, datemi delle risposte serie e sincere,vi dico subito che non ho mai scritto una poesia in vita mia .

I tuoi occhi possiedono una luce così intensa come un diamante che splende nell'oscurità più profondo ,i tuoi capelli splendono come una stella cometa,il tuo sorriso è così bello da riallegrare l'animo più tormentato al mondo,i tuoi modi sono così dolci e aggraziati da affascinare la persona più fredda esistente,ogni volta che ti vedo o ti penso,trovo la forza per andare avanti.  

La tua bellezza infinita mi fa commuovere e sorridere allo stesso tempo,i tuoi occhi splendono come la luna ,i tuoi capelli splendono come il riflesso del sole sul mare,i tuoi occhi, il tuo sorriso e i tuoi modi aggraziati ,sono così ammalianti da sembrare irreali,tu riesci a sgombrare la mia mente da qualsiasi pensiero,ogni volta che ti guardo,il mio cuore si riempie di gioia.

Quanto ti guardo, il mio cuore batte come se stesse per esplodere, poterti vedere e pensare è diventata una droga, il tuo viso, il tuo corpo e la tua dolcezza, sono per me come una tasfusione, pensare a te, mi permette di andare avanti, da quando ti ho visto la prima volta, il mondo mi sembra più bello, tu riesci a scacciare via le tenebre che annebiano la mia mente e il mio cuore, voglio morire se gli angeli hanno il tuo viso e il tuo carattere

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Se é quello che senti di comunicare, fai bene a farlo, sii sempre te stesso :)

• Anonimo
    2 anni fa

che le mandi a fare, tanto non ti legge i messaggi

• Anonimo
    2 anni fa

Non legge neanche le lettere, mi dispiace.

Exodia: le legge il suo staff, figurati se ha tempo di leggere tutte quelle lettere ogni giorno. E' così per tutti i personaggi famosi.

Exodia: sei libero di pensarla come vuoi, ma temo rimarrai molto deluso. Vabbè, io ti ho avvisato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.