Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 anno fa

Pigiama party e ciclo?

Aggiornamento:

Il 31 una mia amica mi ha invitata ad un pigiama party. In quei giorni è probabile che avrò il ciclo. Preferirei non andarci, ma mi sentirei esclusa e arrabbiata per non essermi divertita per colpa del ciclo. Consigli?

2 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 anno fa
    Migliore risposta

    perchè devi rinunciare al pigiama party per il ciclo, ti fa stare molto male?

    prendi un analgesico, vai dall'amica e divertiti.

  • Jim
    Lv 6
    1 anno fa

    Ragazzine e bimbominkiaggine?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.