Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheBMW · 2 anni fa

I maschi non mi vogliono perchè sono bruttissima?

Non (anche) perchè sono disagiatissima, non esco quasi mai di casa, sono peneterrorizzata, timidissima e a impatto pure un pò saccente e snob.. no, no :(

14 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

non ci credo, tu ci stai perculando, dì' la verità!!

• 2 anni fa

Che t importa

• 2 anni fa

Er maschio e a femmina

• 2 anni fa

Ok

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

dda

• 2 anni fa

Dipende da come sei. Anche io ero nella tua stessa situazione ma poi ho trovato una che mi accettato così per quello che sono. Non importa ciò che sei fuori ma ciò che sei dentro. Sappi che fidanzarsi non vuol dire solo cuori, baci e abbracci, ci saranno dei momenti che rimpiangerai il fatto di essere single, per non parlarti i quando finisce una relazione di quanto starai male. Devi aspettare e fidati che quando meno te l oaspetti arriverà quello giusto. Non avere fretta

• dotto
    Lv 5
    2 anni fa

Vabbè dai in mezzo le gambe sei uguale alle altre.

Poi la faccia escila così giudichiamo

• Anonimo
    2 anni fa

Ma froccioooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• 2 anni fa

Sei tu che non vuoi fidanzarti, me lo hai detto tu nella mia precedente domanda.

Le donne che sono single, lo sono sempre per LORO scelta.

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• 2 anni fa

Sì.

• 2 anni fa

spero tu non sia cessa obesa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.