Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 anno fa

Il mio coinquilino , siamo studenti entrambi, mi ha detto che?

Lui dorme senza calze e col pigiama senza mutande! Secondo voi fa bene? Mi ha detto di provare per credere..

non è una domanda troll, vi sto chiedendo un umile parere :) grazie

7 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

Ciao cara,

Si, è bene provarci, infatti devi sapere che pigiama o meno, per le donne è più salutare dormire senza la biancheria intima per lasciare l area genitale libera di respirare. Se l area è costantemente coperta (soprattutto se il tessuto non è assorbente o traspirante) l umidità si concentra creando in questo modo terreno fertile per i batteri.

Se andare a letto senza la biancheria intima diventa però difficile e contrario alle abitudini, sono consigliate mutande in cotone.

Ciao

• 1 anno fa

può fare come vuole… Basta che non capiti nel tuo letto.

• 1 anno fa

Prova!

• Nick
    Lv 7
    1 anno fa

cavoli suoi, ognuno si adatta come meglio crede.... e tu mica devi fare uguale a qualcun altro, trova la tua strada

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Se fai conto che indossiamo le mutande 24h/24 non stop, dormire senza certo che fa bene.

• 1 anno fa

Tutta salute !!!! Provare per credere !!!!

• 1 anno fa

Personalmente non mi fa impazzire la sensazione di un tessuto, che non sia la mutanda, che tocchi direttamente la mia parte intima, ma sicuramente da provare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.