Madison ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 2 anni fa

Chi mi spiegatemi nel dettaglio come funziona la carta regalo della Decathlon?!?

Vorrei regalare questa carta a una mia amica per il suo compleanno. Il problema è che non ci capisco niente..Cioè ,ho fatto una prova e mi dice che la carta verrà spedita tramite email..

Cioè? Non è una carta reale? E una carta cartacea? Un codice ..che cosa riceve tramite email scusate?

Non sono molto pratica di queste cose.. ma preferirei che lei ricevesse una carta vera, e non qualcosa di cartaceo , da stampare...

E poi è stano, visto che c è anche l opzione per renderla originale, scegliendo una foto personale..vi prego, perdonate la mia poca praticità con questo mondo , e spiegatemi nel dettaglio come funziona ! XD :)

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    2 anni fa
    Risposta preferita

Decathlon non da carte regalo ma solo email contenenti codice a barre e stampando questi codice a barre r presentandoli alla cassa hai il buono sconto,di solito insieme al buono si presenta anche la tessera decathlon visto che non puoi utilizzare il buono se non sei tesserato decathlon(é gratuita farla) e la foto serve per rendere più riconoscibile dai cassieri chi ha la carta regalo ma non ti consiglio di mettere la foto a volte caricarla sul sito é difficile,meglio fare carta regalo inviarla ad una email e quindi stamparla e poi andare da decathlon con la carta regalo stampata con codice a barre

• 2 anni fa

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.