Giochino cretino: arreda la tua answer-casa, che non sia un answer-casìno, con uno o più answerutensili?

Ad esempio, Un Allegrondo posacenere

o una Serena portaspilli, un Joe Black cassa(panca) e una Michelle vaso da fiori, un Troll di mezzanotte divano dove fare i porci comodi e un Furgaro furgoncino parcheggiato sotto casa, V per stura lavandini, ecc ecc...

Arredate e arre-datevi!

8 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Ahahshahahahahah....bella questa!!!!!

    Ritorno...aspe'

    Il MORTAIO....di marmo JOE BLACK

    ( non si scuote)

    Il TAGLIERE......VAVAX

    (E' comodo per tagliare)

    MACCHINA PER METTERE SOTTOVUOTO gli alimenti ...... WANIA

    (Conservatrice)

    Le PINZE DA CHEF........ SPECCHIO

    (Delicate ed efficienti)

    Il COLTELLO affilato...... TROLLONE

    (Temerario)

    Il FRIGORIFERO.......IMMORTALE

    (Freddo)

    Il FRULLATORE......SPIFFERA

    (Impasta, sminuzza, trita)

    Lo SCOLAPASTA.....OVERINO

    (Questo lo devo abbinare)

    L' ACCENDIGAS.....VITREO

    (Je da gas....)

    Una CIOCCOLATIERA....SERENA

    (Dolcissima)

    Lo SCHIACCIAPATATE ......ALLEGRO

    (No comment)

    La BILANCIA........ BLU

    (Pesatrice di professione)

    MANOPOLA FARFALLONI......STELLAS

    (Essenziale per non scottarsi)

    TOSTAPANE......JADE

    (E' bella tosta)

    Una BISTECCHIERA...... MOGLIE del RE Sole

    (Sa cuocere a fuoco lento)

    Una SALIERA D'ACCIAIO......Acqua CRISTALLINA

    (Utile a piccole dosi)

    Un VASO di FIORI.....MEH

    (Ravvivante)

    Uno SCHIACCIANOCI........NOBILE SPIANTATO

    (Le schiaccia....)

    Un'IMPASTATRICE.....ASSO

    (Impasta acqua e farina a volonta')

    Un TRITATUTTO robottino.......ICEMANPILOTA

    (Fa tutta di un'erba un fascio)

    Un SOTTOPENTOLA in crime.....CASSIOPEA

    Un portavivande............ ORSETTO

    Aggiungo.....asp

  • asso
    Lv 7
    1 anno fa

    Dipingo le pareti di Blu, incollo al soffitto la costellazione fluo di Cassiopea, appendo una maglia-reliquia del grande Diego in salone, Michelle ma belle suona in radio, lo Specchio in camera mi sorride, ok.. faccio una doccia e passo un po’ di crema idratante sulla ‘Passèra Scopaióla’.

    Non so se il giochino è stato centrato, ma vi ho portato a casa per un attimo

  • 1 anno fa

    Ah che bel gioco! xD adesso lo faccio...

    Pinolino... l'orologio digitale

    Luca§Lux... la lampadina

    Wait and see... la forchetta

    Vavax... la penna a stilo

    Asso... la pinzetta delle sopracciglia

    Wanial... il vassoio d'argento

    Scricciolo... il giradischi

    Allegrondo... la ciotola dei croccantini della gatta

    Serena... la scolapasta

    Blu... il cuscino a forma di cuore

    Michelle... il piatto di cristallo che contiene i potpourri

    S-piffero... l'interruttore del ventilatore da soffitto

    Joe black... l'hard disk

    Civas... il telecomando del decorder

    Lord... l'irrigatore nel giardino

    Geo... i pedali del pianoforte

    ...

  • 1 anno fa

    Nell'answerkripta, a parte le vostre tombe, non c'è arredamento.

    Sono un minimalista io...

    • vaPOOrising
      Lv 7
      1 anno faSegnala

      No no, il VIVAio, altro che mortaio. E coi fiorellini (se vuoi pure crisantemi)!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ev killerina il mio quadro

    Michelle doc un diario di foto

    Serena la mia cucina

    April vampira la mia poltrona

    Mo vampira il mio letto

    Esmeralda il mio camino :))

    Darling violetta la mia televisione

    Blu il mio telefono

    E jade il mio armadio :))

  • 1 anno fa

    E chi potrebbe essere la mia tazza del cèsso? Eh? Uhm, vediamumpò...

    (Però ho le idee abbastanza chiare su chi potrebbe essere il mio secchio dell'umido)

  • Anonimo
    1 anno fa

    mi rispondi te lo chiedo per favore per me è importante grazie mille se lo farai https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

    ho aggiunto un commento alla tua risposta-... potresti rispondere ulteriolmente grazie mille intanto per aver risposto...

  • Luca
    Lv 6
    1 anno fa

    Io faccio il cellulare con spotify acceso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.