Che ne pensate di questo Demone?

Il mio Demone Guardiano è il Demone Gotico IPOS, conosciuto dall'Egitto come Dio ANUBIS.

"Tutti gli Dei dei Gentili (Pagani) sono Demoni"

-enciclopedia cattolica

Anubis era un Dio estremamente amato e rispettato da tutto il popolo Egizio. Anubis era ed è una guida per le anime dei defunti ed assiste alle loro problematiche, può essere evocato per proteggere chiunque sia recentemente morto. È rappresentato con la forma di un canide perché questo tipo di animale è per lui sacro. Anubis è alto circa tre metri, è un gigante, ed ha capelli biondi e dritti. Aiuta chi lo evoca ad essere carismatico e di spessore, aiuta a fare amicizie e mantenere quelle che già si hanno. Conosce tutto del passato e può predire il futuro. Anubis è un Conte/Presidente e governa 36 legioni di spiriti ed è un Demone diurno.

Che ne pensate di questo Demone? Io lo adoro <3

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa

stai facendo progressi nel tuo kazzanismo spirituale eh? bravo

• Chiedi che ne pensiamo del demone che veneri o del Signore d'Occidente, il Divino Anubi?

No perché tra un demone e un Dio esiste una abissale differenza... come ricordano tutti i sapienti Gentili. Se poi tu preferisci bestemmiare gli Dèi (probabilmente prendendo a guida un situcolo ridicolo e blasfemo ispirato da inganni umani -o a leggerlo, potrebbe anche sembrare che gli inganni arrivino da quelli che gli antichi chiamavano AntiDèi-) almeno non dire di essere uno di noi che gli Dèi li rispettiamo.

• Anonimo
    2 anni fa

.

• DEVA
    Lv 6
    2 anni fa

chi si rivede alpatrum.

ma che fine avevi fatto ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Utente
    Lv 6
    2 anni fa

Mi sono fermato all'enciclopedia cattolica..è come se tu lo avessi letto su quei fogliettini dei baci Perugina

• 2 anni fa

Bisognerebbe prima conoscerti e capire che persona sei.

Anche perché se questo Dio che tu hai citato è un Dio buono e tu ad esempio sei cattivo, non faresti altro che fargli una cattiva pubblicità.

Rischieresti di essere denunciato dal tuo Dio Anubi stesso per danno di immagine.

• 2 anni fa

Anubi, il dio in forma di cane...

Mi sembra un modo creativo di bestemmiare.

• mimmo
    Lv 5
    2 anni fa

si dategli spago a sto bel tipo,vedrete le domande che poi posta.....del tipo vorrei fare il dottore,ma devo mettermi per forza il camice?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.