Sono ingrassata tanto? 5 punti ai migliori!?

Sono seria vi avviso... ditemi quanto pesate voi ragazze e se mangiate quanto me... anche voi ragazzi ditemi se mangiate quanto me che se fosse così mi devo proccupare... allora... Sono una ragazza non magra ma non grassa. In carne. Ho 14 anni, sono alta 1.60 cm e peso 64 kg... il problema è che da un anno ho una... visualizza altro Sono seria vi avviso... ditemi quanto pesate voi ragazze e se mangiate quanto me... anche voi ragazzi ditemi se mangiate quanto me che se fosse così mi devo proccupare... allora...
Sono una ragazza non magra ma non grassa. In carne. Ho 14 anni, sono alta 1.60 cm e peso 64 kg... il problema è che da un anno ho una voglia invredibile di mangiare... infatti sono ingrassata in un anno di bene 18 kg... ero 1.62 cm x 44 kg... e ora... 64 kg!... comunque io mangio più dei miei, compreso mio papà. Oggi per esempio ho mangiato:
Colazione: 1 tazza di latte con un oacchetto di oreo.
Merenda: 1 pacchetto di kinder bueno un twix e uno snikers.
Pranzo: 160 g di carbonara e un gelato dopo...
Merenda: ecco qua... di solito i miei il pomeriggio non ci sono e io mi abbuffo tantissimo... oggi ho mangiato un tubo di pringles, un pacchetto intero di ringo goal poi 2/3 gelati e 8-10 biscotti con la nutella...
Cena: a cena nonostante tutto ciò che mangio mangio comunque in una maniera abominevole...
Oggi ho mangiato una bistecca di maiale da 250 g da sola!!! Il tutto accompagnato da verdure e purè in abbondanza...
La notte poi mi sveglio per la fame e prendo un po di biscotti e li mangio nel letto...ora alle 22:00 a 2 ore dalla cena ho già fame e mangierei ancora ma voglio cercare di non mangiare più per oggi...
Vi chiedo aiuto! Per fortuna peso molto poco ancora perchè potrei pesare anche 75-76 per tutti quello che mangio...
Peso troppo poco o tanto per voi?
9 risposte 9