Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ma se uno è gay da tanto tempo(ho 25), e all'improvviso nella vita ti compare una ragazza capace di farti provare dei sentimenti per lei ...?

, allora ciò significa che uno smette di essere gay e passa ad essere bisex o etero ??? Voglio dire, provo qc solamente per lei (la sogno spesso ), se cammino per strada non guardo le altre donne , non mi sento atratto da esse . Non so cosa mi stia capitando, lei ha stravolto il mio mondo . Non so più che cosa sono !

E la cosa più grave è che lei nemmeno se lo immagina che mi piace e non sa neanche che sono gay , o ero?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

io invece Dico Siamo tutto Bisex alla fine . La persona di cui ci si innamora è quella persona, indifferente dal sesso . tu la ami punto :)

• 2 anni fa

Allora per me sei sempre stato bisex ma non avevi ancora trovato una ragazza che ti prendeva

• 2 anni fa

La preferenza sessuale non è una formula matematica; tutti, chi piu' chi meno, possiamo provare attrazioni occasionali nello stesso sesso.

Contano la tendenza genetica e il grado di cultura, individuale e sociale.

• 2 anni fa

Bene se ti piace lei butta tutti i vibratori e valla a ********..... Al massimo sei bisex e non è una cosa brutta. Ps non dare ascolto ad Alessio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

Probabilmente pensavi di essere gay e invece sei (o sei diventato, del resto nella vita si cambia) bisessuale, non c'è nulla di male.

• ?
    Lv 6
    2 anni fa

per me è bisex.

• dotto
    Lv 5
    2 anni fa

Sei bisex come Cecchi Paone.

Preferisci gli uomini ma qualche donna ti fa impazzire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.