Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 anni fa

Se quella scrofa di una professoressa che tra l'altro non è nemmeno la mia mi fa sospendere, giuro che gli brucio la macchina...?

Oggi alle 13 all uscita da scuola avevo una lattina di cocacola aperta non mi andava più e l'ho rovesciata sul davanzale delle finestre della mia scuola, mentre io e altri due miei compagni che ridevano stavamo andando verso il cancello, arriva questa vecchia tr0ia che non ci eravamo accorti che c'è l'avevamo dietro, mi ha visto e mi ha bloccato (sempre in presenza degli altri due) e dice che domani dirà ai nostri professori quello che ho fatto e che farà convocare a scuola i miei genitori. A parte il fatto che la cocacola non è vernice e basta buttarci un po' d'acqua sopra che non diventa appiccicosa, come si permette di alzarmi la voce e rimproverarmi se non è nemmeno una prof della mia classe??? Se mi fa sospendere la rovino, o di sicuro avrà bisogno di un altra auto.

8 risposte

Classificazione
  • Ok, adesso calmati e cerca di capire perché lei ha ragione e tu torto, intanto gettare dei liquidi su suolo pubblico non si può fare, è da incivili, queste cose le puoi fare a casa tua perché è tua, il fatto che lei non sia una tua professoressa non vuol dire niente, chiunque avrebbe reagito in quel modo

• Anonimo
    2 anni fa

E tu come ti permetti di rovesciarla sul davanzale della finestra? Tu hai torto, mica la professoressa, fatti un bell' esamino di coscienza, su.

• Carlo
    Lv 5
    2 anni fa

Non fare queste dichiarazioni se poi gli bruciano la macchina ti vengono a cercare al masdino versagli pipi sulle maniglie..delle portiere

• Domani scusati con tutti, così eviterai la sospensioni, una possibile bocciatura, di essere preso di mira dal preside e dai professori e capirai che certi comportamenti idioti hanno purtroppo delle conseguenze... anche se effettivamente far cadere un po' di coca cola non è qualcosa di grave

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

Ma hai pure la faccia tosta di voler controbattere? Sei solo un ragazzino prepotente che pensa di poter sfidare una persona più grande che, giustamente, ti ha rimproverato per aver rovesciato la coca cola sul davanzale! Poco importa fosse o no una tua insegnante, la colpa è tua che non sei rispettoso né verso la scuola né verso di lei. Oltre a quello che ha deciso di fare ti avrei fatto pulire! Maleducato! E ora vai a studiare demente

• 2 anni fa

bulletto ******* e maleducato sei in cerca di qualcuno che ti insegni a stare al mondo

• 2 anni fa

come erano belli i tempi quando i Prof...

per una cattiveria di un alunno

ti davano delle bacchettate sul palmo della mano

e se il fatto era + grave oppure era recidivo

altre bacchettate ma questa vota sulle nocche della mano.,

e se lo dicevi ai tuoi mamma e Papa altre botte dai genitori.,

altro che i genitori adesso vanno dai pro. x menarli

ma che caxxxo di tempi siamo arrivati?

vi ci vorrebbe un bel annetto di militare per imparare

cosa vuol dire cavarsela da soli

per quanto riguarda il lavoro di oggi

mi dispiace tantissimo di questo schifo

che non esiste x i giovano un posto fisso

penso onestamente che se voi foste impegnati con il lavoro

tante caxxxte non avreste il tempo x farle

solo che siete allo Sbando di voi stessi?????????''

e dovreste essere voi a cambiare tante cose x il VS bene futuro

cmq alla tua prof gli chiederei scusa e finira li???????''

Ciao......

• 2 anni fa

Le brucio... Non ha tutti i torti, per me è no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.