Posso prendermi l'AIDS su skype?

20 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa
    Migliore risposta

    Al massimo uno spyware.

  • 11 mesi fa

    pure L'adsl

  • 11 mesi fa

    tua medre morta ieri tanto grano per dio. L'AIDS lo prendi da tutte le parti ma sopratutto sul telefono tuo. poi dici a tua mamma che passare sotto ad un trattore fa bene per la schiena perchè è cosi vecchia che non salta più.

  • 11 mesi fa

    ecco perché per navigare tranquilli occorre un buon antivirus :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

    Hai già danni cerebrali non indifferenti in quanto sostenitore del nazifascismo e misogino per scelta... delle ragazze. Lascia perdere Skype e preoccupati di perdere la verginità, vedrai che poi le cose andranno meglio.

  • Con tutte le malattie che già avrai contratto, l'AIDS eventualmente sarebbe un raffreddore anche se contratto dal vivo.

  • 11 mesi fa

    Se hai usato il tasto control allora no XD

  • 11 mesi fa

    Adesso ti spiego tutto io come devi fare:

    1)Devi avere l’antivirus ma CRACCATO!!! cosi quando il pc invia la “schiuma” – (borra) alla tua ragazza,non prendi l’AIDS,pero l’ADSL è sicuro che lo prendi.

    2)Metti la tua “fava” nella porta usb del tuo pc e fai fuoriuscire la “schiuma”,se prendi i 5 volt di corrente significa che il tuo pc sta inviando la tua “schiuma” nella “braciola” della tua ragazza tramite skype altrimenti prova a essere più aggressivo però senza sfondare la porta usb del tuo pc altrimenti si scassa e devi buttarti nel gabinetto assieme il pc e la tua ragazza,ovviamente buttando lo scarico altrimenti l’accoppiamento non andrà a buon fine.

    3)Dopo l’invio effettuato della “schiuma”,la tua ragazza deve elaborare tutto lei,però lo deve urlare con la prima vocale dell’alfabeto altrimenti SCANCELLA skype,sbatti il pc a terra facendoci una bella cagata puzzolente e infine ma non per importanza prenditela con il signore. Anche una persona l’ha fatto e si è sollevato.

  • Anonimo
    11 mesi fa

    si

  • 11 mesi fa

    No di certo, ma da una domanda come questa ha di certo problemi seri.

  • Eʀυ
    Lv 7
    11 mesi fa

    Certo, ti do il permesso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.