promotion image of download ymail app
Promoted

Il monitor del mio computer mi dà "nessun segnale"!!?

Ho appena comprato un nuovo pc fisso, per la precisione un msi infinite 8rb-266eu, e io ho voluto subito aprirlo e provarlo. Appena collegato con un cavo VGA il monitor mi dice "nessun segnale" mi chiedo quale sia il problema, il cavo è colegato bene e funziona ma ricercando un po' su internet ho pensato che sia un problema del pc, ma io non credo. Avete dei consigli per risolvere questo problema?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Se il computer ha una scheda video, oltre già a quella integrata, avrai due uscite VGA.

Devi collegare il cavo alla scheda video, non a quella integrata.

Nota: i computer nuovi hanno una copertura in plastica nella porta VGA.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    1 anno fa

cavo staccato (o infilato nel buco sbagliato), o pc non impostato per monitor esterno

o manca il driver per schermo...

• Anonimo
    1 anno fa

segnalalo

• 1 anno fa

di corsa dal tecnico che te lo venduto!

potrebbe essere la cpu che non funziona, o che non è supportata. prova: se hai una scheda video toglila e attacca il cavo video alla gpu integrata.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Se il PC si avvia (spia accesa, bip di avvio) ma in monitor non da segnale, subito dal venditore che deve provvedere a sistemarlo o a sostituirlo !

• Lily
    Lv 4
    1 anno fa

Stacca e riattacca il cavo e Controlla, magari non fa contatto. Prova con un altro cavo, magari è difettoso. A quel punto guarda il pc, potrebbe essere un problema di driver o con la porta di uscita, ma lì ci vuole un tecnico

• Blaze1 anno faSegnala

Ho provato, ma comunque non funziona, penso che sia un problema della scheda video ma siccome ho la garanzia di 1 anno penso che me lo riparano, ma io preferirei di no perchè poi devo aspettare più di 3 settimane prima che venga riparato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.