Quanto sono bravo a scrivere poesie su una scala da uno a dieci?

Angelo che sei arrivato nella mia vita come un fulmine accelereno, abbagli con la tua bellezza la mia mente avvolta nelle tenebre, il tuo sguardo così dolce , come quello di una gazzella ,ma allo stesso tempo deciso come quello di un leone, splendi , splendi, splendi come una stella che splende nella notte, i tuoi... visualizza altro Angelo che sei arrivato nella mia vita come un fulmine accelereno, abbagli con la tua bellezza la mia mente avvolta nelle tenebre, il tuo sguardo così dolce , come quello di una gazzella ,ma allo stesso tempo deciso come quello di un leone, splendi , splendi, splendi come una stella che splende nella notte, i tuoi occhi luccicano l'equivalente di 2 cristalli immersi nell'oscurità, tu sei come una canzone dei cocteau twins,che con la tua bellezza e i tuoi modi aggraziati, riesce a farmi scappare da un mondo intriso di pensieri.

Sei un fiore di ciliegio, amor mio, sei come una tasfusione, dolce gazzella che cammina libera nel mondo, la tua presenza, rende il mondo più bello, il mondo senza di te darebbe un inferno totale, allievi il dolore che è in me, come l'acqua spegne un incendio, io ti guardo, e mi sento rinascere, ti amo, ti amo, ti amo, la mia vita senza di te, è come il mondo senza la luna, o senza il sole, o senza entrambe, amor mio, che col tuo calore fai battere il mio cuore.

Tremo, tremo come una foglia al tuo pensiero, guardarti e pensarti, è come ascoltare una canzone dei cocteau twins, sei un angelo venuto dal cielo, che col suo bagliore, illmunina la mia vita, ti amo, ti amo, ti amo così tanto, che amarti mi fa star male, ormai pensarti e vederti, è diventata come una tasfusione, col tuo calore fai battere il mio cuore.
7 risposte 7