Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 anni fa

La verità sulla Nintendo?

Non sopporto i possessori di XBOX360 PS3 PS4 XBOXE ONE è così via che accusano continuamente la grafica delle console Nintendo ok che sono alcune di loro sono hinferiore a quella della XBOX360 e PS3 ma quegli idioti non possono dire "FA SCHIFO", senza neanche aver visto i giochi.

Avete mai visto Super Mario Galaxy? Zelda Twilight Princess? Super Smash Bros. Brawl? Sonic Unleashed o il Cavaliere Nero? Metroid Prime 3, super Mario odyssey? Mario kart 8? Super Mario 3d world?

ZITTI! Dovete stare zitti! La grafica delle console Nintendo sono bellissime non fanno schifo!

Certo, l'abbiamo capito e lo sapevamo sin dall'inizio che la XBOX360 e la PS3 sono migliori, ok, anche io ne vorrei una, ma NON DOVETE DIRE CHE LE CONSOLE NINTENDO FANNO SCHIFO.

Voi la sopportate questa gente?!

Ho dimenticato di dire che la SONY ha continuamente copiato la Nintendo... il control stick ps1? senza tasti L & R e analogici? Chissà poi come è poi un altra cosa io sono stufo che sempre i possessori di console XBOXE ONE 360 PSP 2-3-4 dicono che la grafica delle console Nintendo fa schifo; ma c’è la volete finire? Una console non si valuta solo dalla grafica ma anche dalle esclusive possiede e poi voi che dite che le console Nintendo fanno schifo le avete provate io penso di no perché tanto per voi conta solo la grafica quindi

5 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, ovviamente non ha senso attaccarsi alla grafica se no tutte le console sarebbero ridicole e si userebbe solamente il pc..

Detto questo ovviamente a una persona può piacere o non piacere il mondo nintendo e i suoi giochi (sono particolari rispetto alle altre console).

Detto questo le varie saghe di Super Mario e The legend of zelda sono indubbiamente da sempre giochi splendidi e che meriterebbero di essere giocati da tutti!

Poi ovviamente le persone con poco cervello attaccano gli altri prodotti in quanto non ce li hanno/non possono averli quindi, quello che hanno, è sicuramente superiore alla concorrenza a prescindere, senza guardare cosa offrono gli altri..

Detto questo nintendo switch non è assolutamente inferiore a ps4 o xboxOne (le console vecchie non le considero perché ognuna ha un discorso a se). E' solo che è una console "diversa".. PS4 e xbox, a parte ovviamente le esclusive, sono due console quasi alla pari.. Switch invece è una console completamente diversa con i suoi pregi e difetti.. A partire dal genere dei giochi (molto più famigliari, cartoon, ecc..) al tipo di console (con la possibilità di usarla alla tv e portatile), ecc..

Se si parla di pura potenza ovviamente è molto inferiore a ps/xbox ma questo non è un difetto..

• Penso SEMPRE LA STESSA COSA CHE PENSI TU. Ti do molta ragione. Ho Nintendo 2DS , DS Lite, Switch e la grafica della switch è ottima. Se quella della ps4 è superiore vuol dire che quella della switch è inferiore MA RISPETTO alla ps4. Inferiore non vuol dire che fa schifo. È come se dico “Luigi è più basso di Carlo” non necessariamente Luigi è uno nano perché tipo Carlo può essere 2 metri e Luigi 1.90metro e quindi non è basso , ma semplicemente “più basso di...”

Qui invece switch ha qualità “più bassa di ps4” ma comunque non fa schifo perché è comunque molto alta e non arreca fastidi. Poi ovvio dipende dal gioco.

• Anonimo
    2 anni fa

.

• Anonimo
    2 anni fa

La grafica non conta una minchìa.

Per quanto mi riguarda la grafica delle console di oggi non mi colpisce più di quella del **** Mega Drive.

Sono altre le cose che contano.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luigi
    Lv 7
    2 anni fa

Giusto provare prima per credere dopo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.