Wicked
Lv 6
Wicked ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 anno fa

Preferiresti essere seduto a tavolo con un gruppo di negri o di terroni?

9 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Nègri, decisamente.

    • Ma anche con un branco di cinghiali, piuttosto che coi secondi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Coi terroni mi ci siedo ogni giorno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Tutti e due in maniera alternata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    O.o.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Meglio i negri ai terroni almeno non prendi il colera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Geo
    Lv 7
    1 anno fa

    Veramente a me piace ridere.

    Preferirei coi tuoi amici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sissi
    Lv 5
    1 anno fa

    Tutti insieme

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Meglio di esser seduto a tavola di un ignorate come te, c'è.

    • Wicked
      Lv 6
      1 anno faSegnala

      Oh che insulto potente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Indifferente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.