Anonimo

Voglio comprare?

Dal Nintendo eShop Mario odyssey a €40 ma quando devo mettere il metodo di pagamento e metto la carta di credito mi obbliga a mettere €10 /€60/€130 ma io ne voglio mettere 40 dato che costa40. Ma quindi mi obbliga a metterne 60 così me ne restano €20 che devo spenderebbe per forza ... giusto ?

Non è una cosa corretta x me. Quindi cosa dovrei fare per spenderne solo 40? Help

5 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa
    Migliore risposta

Ciao, probabilmente stai caricando il tuo account, non stai facendo l'acquisto!

Se metti il gioco nel carrello e poi fai il checkout non ti dovrebbe far ricaricare l'account (quando sei nella pagina con il gioco, il prezzo e la possibilità di scegliere il pagamento tra carta, carta nintendo e paypal), dovresti avere la possibilità di pagare solamente il costo del carrello (cioè 39.99€).

Detto questo, se per qualche motivo non capisci come fare (cosa molto strana), puoi sempre fare 4 ricariche da 10€..E' un metodo stupido ma in questo caso ti cambia di un centesimo (oltre al fatto che è un offerta limitata e non rischi che scada prima di capire come fare il pagamento..)

In alternativa puoi contattare il supporto nintendo e farti spiegare passo passo come fare!

• 6666666666666666666666

• Anonimo
    11 mesi fa

Non è vero. È possibile pagare con l'importo esatto.

• 11 mesi fa

Fatti prestare una postapay fai l acquisto con quello. Carica 40 euro e via

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

No

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.