Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 anni fa

Capelli strani?

Ciao a tutti!

Io ho un problema da sempre con i miei capelli:

Li ho naturalmente mossi ,in estate li faccio asciugare per lo più al sole e stanno in ordine, ma in inverno anche se uso sempre il diffusore dopo neanche un'ora si smontano e viene una forma strana e disastrata (anche la mattina quando mi sveglio il giorno dopo averli lavati). In più i capelli si appiattiscono alla testa come se fossero pesanti, ma non li ho neanche tanto lunghi, appena al di sotto delle spalle. Ho provato a tagliarli e il problema si era leggermente risolto, ma ora è tornato come prima. Cosa mi consigliate? Prodotti? Cambio taglio? O cos'altro?

Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me dovresti vedere di che tipo è il tuo capello (fine, spesso, crespo ecc) e poi trovare dei prodotti specifici. Per adesso potresti evitare di usare shampi troppo aggressivi perchè spesso quelli che si vendono in negozio sono pieni di cose chimiche che fanno male al capello, forse è per questo motivo che perdono forma. Per saperlo dovresti provare qualcosa di naturale e vedere come reagiscono.

• Anya
    Lv 7
    2 anni fa

Ho lo stesso identico problema,anche io cambiando taglio un pò ho risolto ma non appena ricrescono un pò sono punto e capo...io però ho la cute un pò grassa quindi in parte so che dipende da questo ...Non ho trovato soluzione quindi non posso aiutarti più di tanto perchè non c'è molto da fare,ho anche chiesto alla parrucchiera e mi ha semplicemente detto che dipende dal mio tipo di capello e che l'unica cosa che posso fare è appunto tenere un taglio che mi dia volume

• Anonimo
    2 anni fa

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.