PC gaming massimo 1200 euro?

Ciao a tutti, sto per comprare un pc e volevo sapere cosa ne pensate e se avete dei consigli.

Il pc lo uso per giocare, non faccio editing.

Ho già mouse e tastiera e come monitor ho un SAMSUNG SyncMaster 932mw, ho un hard disk da 2tb

Sono andato in un negozio di informatica e mi ha consigliato questa configurazione:

Cooler Master MasterBox TD500L Middle Tower Nopower

minITX/mATX/ATX Nero

Cooler Master MasterWatt 550W Semi-Modulare 80+

Bronze PFC Attivo ATX

MSI B450M Bazooka RGB AMD B450 4*DDR4 M.2

4*SataIII skAM4 USB3.1 DVI/HDMI mATX

AMD Ryzen 5 1600X Esa Core 3.60GHz 20MB skAM4 Box 1 pz

Cooler Master MasterAir MA410P CPU Cooler RGB Intel

1151/2066 AMD AM4/AM3+

GSkill F4-2400C15S-8GIS Aegis 8GB DDR4 2400MHz

CL15 Nero

Adata Ultimate SU800 SSD 256GB M.2 Sata 3D TLC

560/520 MB/s

MSI GeForce GTX 1060 6GT OC V1 6GB GDDR5

DVI/HDMI/DP PCi Ex 3.0 16x

TOTALE 1123 euro

Secondo voi com'è questo pc?

Ditemi se avete una lista migliore a questo prezzo

Saluti e grazie a tutti :)

2 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    migliore la ps4. spendi molto di meno ed è progettata esclusivamente per giocare.

    • Già ce l'ho, mi serve un PC potente e che duri nel tempo

  • 11 mesi fa

    buono comunque se lo uso solo ed eslusivamente per giocare fai prima a prenderti una ps4 ed attaccarla al monitor al posto del pc e attaccandoci la tastiera e il mouse

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.