Chi è quel demente che si è inventato nottetempo la nuova tassa sulle auto?

Aggiorna: @graziano b A me sembra solo un sistema spiccio per far cassa, se si volessero davvero ridurre le emissioni di polveri sottili dei diesel si potrebbe iniziare in modo più serio e da domani stesso rendendo obbligatorio l'uso del gasolio speciale (già in commercio da anni ma che nessuno usa) che contiene fino... visualizza altro @graziano b A me sembra solo un sistema spiccio per far cassa, se si volessero davvero ridurre le emissioni di polveri sottili dei diesel si potrebbe iniziare in modo più serio e da domani stesso rendendo obbligatorio l'uso del gasolio speciale (già in commercio da anni ma che nessuno usa) che contiene fino al 30% di biocarburanti che sono molto meno dannosi per la salute.
Aggiorna 2: @Sono Stato Io A Fare Questo Tu non sei a posto con la testa! Come fa ad esserci lo zampino del Pd se questa demenzialità è stata partorita dal governo giallo-verde? Me lo spieghi?
Aggiorna 3: @Sono Stato Io A Fare Questo non hai spiegato un càzzo. Riprova.
Pirla. L'auto non inquinante è l'auto elettrica che costa tre volte tanto. Compratela tu idiota e spiegaglielo tu, cretino, ad un operaio che non può comprarsi una Panda perché inquina!!!! Demente !!!!
Aggiorna 4: …..e inoltre non sono del Pd, brutto scemo.
Aggiorna 5: ….e se è vero che è una cosa tanto furba mi spieghi perché i tuoi amici truffaldini hanno già fatto marcia indietro? Non sarà perché si sono resi conto della càzzata che avrebbe messo in ginocchio l'industria automobilistica, causato la perdita di migliaia di posti di lavoro e impoverito ancora di più gli... visualizza altro ….e se è vero che è una cosa tanto furba mi spieghi perché i tuoi amici truffaldini hanno già fatto marcia indietro? Non sarà perché si sono resi conto della càzzata che avrebbe messo in ginocchio l'industria automobilistica, causato la perdita di migliaia di posti di lavoro e impoverito ancora di più gli italiani poveri che dicono, mentendo spudoratamente, di voler aiutare ???? Ma stai zitto che fai una migliore figura, imbecille !!!!
16 risposte 16