wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 anni fa

Nella vostra vita chi o cosa è per voi importante? grazie?

39 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Il primo perno che sorregge tutto, è la famiglia! Tutto deriva da lei: educazione, valori, capacità di interagire con gli altri, umanità e senso del sacrificio. Se le tue radici, sono ancorate sopra ad un terreno così fertile di sani principi e lezioni di vita, puoi ritenerti fortunato. Da qui nasce tutto, e muore tutto. Perchè quando una famiglia si disgrega o soffre di profondi disequilibri, anche l'esistenza va a rotoli. Rimaniamo legati ad un filo invisibile, che ci accompagna anche quando non ne siamo più coscienti. La famiglia è un micro mondo dentro al mondo stesso. Trovi amore, amicizia e verità. È un tesoro a portata di mano. Il resto, sono solo cose di contorno.

• Anonimo
    2 anni fa

le ragazze, le tette e fare sesso !

• ...Mostra tutti i contatti
    • ??2 anni faSegnala

Ecco spiegato https://www.youtube.com/watch?v=IHeacT7rALU&list=PLmOh5ff4mdPVXydcXvTwrGFzX_oGoj-Ft&index=18

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Serena
    Lv 7
    2 anni fa

Mio marito :)

ciao

• Far star bene gli altri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • In primo posto che i miei cari stiano bene, poi la speranza di trovare un ragazzo con cui condividere tante cose ed esplorare il mondo insieme a lui.

• Demone
    Lv 6
    2 anni fa

Il lobo sinistro, il ginocchio destro...eeeh...uuhmm...famece pensà...ah sì, l'otturazione del primo molare dell'arcata superiore...

• 2 anni fa

mah.....dico solo fare sempre bene e meglio

• 2 anni fa

Gli affetti. Quelli autentici, che danno un senso al tutto che altrimenti sarebbe niente. E naturalmente la voce della mia coscienza che spesso è l'unica luce in mezzo a tante ombre...

• Fil
    Lv 7
    2 anni fa

Mia figlia, mio marito, mio nipote adorato, il mio gatto e poi una scaletta in discesa per gli altri ... ma ci stanno tutti, ogni volta allargo un po' di più la stanzetta del mio cuore ed un posticino si trova sempre , fosse anche in piedi :-)

• Blu.
    Lv 7
    2 anni fa

Mia figlia

E me stessa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.