Brian ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 anno fa

secondo i cattolici l'inquinamento, l'effetto serra non dovuto dai gas di scarico dei combustibili delle auto, ma bensì da satana?

17 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    1 anno fa
    Migliore risposta

    STESSERO ZITTI...........SAREBBE MEGLIO.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 1 anno fa

    Vabbè ma se vai ad ascoltare i troll cattolici di Answers, non te la cavi più.

  • 1 anno fa

    No no, nemmeno Satana; è colpa dalle scorregge umane ma Satana è una bestia, non un essere umano! ;)

  • 1 anno fa

    L'effetto serra è dovuto alla presenza di gas serra nell'atmosfera ed è sempre presente, il problema non è l'effetto serra ma l'aumento drastico dell'effetto serra. I gas rilasciati dai combustibili fossili durante il processo di combustione come l'anidride carbonica, il protossido di azoto, il metano aumentano il fenomeno già presente dell'effetto serra, tali gas infatti se in esubero fanno aumentare le temperatura grazie al maggiore fenomeno di rifrazione, lo scambio radiativo dell'irraggiamento del Sole provoca quindi il riscaldamento globale.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

    Solo gli estremisti arrivano a tali alucubrazioni.

    • biancomerlo
      Lv 6
      1 anno faSegnala

      Veramente credo sia stato un viceministro o un sottosegretario del Ministero dell'Istruzione

  • 1 anno fa

    allora credono all'esistenza di satana? e fanno bene.... Sono in mezzo a voi e mi sto divertendo...

  • 1 anno fa

    Metano enterico. Il male, anzi il Male, è tutto lì. Non a caso nella Commedia di Dante un demonio “del cùl fece trombetta”.

  • 1 anno fa

    Sono cattolica, ma sono dell' idea che la colpa sia nostra.

    (esclusi, ovviamente, coloro che si impegnano per avere un mondo migliore)

  • 1 anno fa

    Che non dicessero stupidate! L'inquinamento è sicuramente dovuto da tante cose messe insieme, né da Satana e né soltanto dalle auto, ma dalla cattiva gestione che l'uomo fa della terra. Satana non inquina direttamente la terra, però l'uomo che si trova sotto il suo controllo e che agisce senza scrupoli, è l'uomo ad inquinare. Non è Satana a scaricare le sostanze tossiche nel mare, tantomeno è stato lui a sotterrarle nella terra dei fuochi, ma è stato l'egoismo umano, di quell'umanità malvagia che è dominata e guidata dal malvagio. Ma la cosa rassicurante è che non sarà sempre così, fra non molto le cosa cambieranno. Dio porterà un grande cambiamento su questa terra che ci lascerà tutti a bocca aperta. Vedi questi articoli per favore:

    https://www.jw.org/it/pubblicazioni/riviste/wp2014...

    https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/dio-ci-d...

  • rispondo per pietismo...

    no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.