Lascio definitivamente answers?

siete diventati noiosi, non rispondete alle domande, se lo fate dite sempre le solite quattro kagate...userò il mio tempo in maniera più proficua, alla ricerca di veri maschi e non di fròci illusi di non esserlo

Aggiornamento:

Anonimo..a chi lo dici..uno come te che l'unica capacità che ha è bloccare e rispondere sempre in anonimo e sfogare le proprie turbe psicologiche su un sito senza avere le palle di risolverle..dìma che vita di mèrda ke fai

10 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

avrai le tue buone ragioni

• 2 anni fa

scrivimi in pvt, ti daremo le direttive per stare nei nostri siti blog e forum e altri social, li c'e un livello altissimo, con argomenti su cui discutere, gente di altissimo livello e cultura elevata... Ti capisco, sono tutti ignoranti e ragazzini, qui ormai vegetano solo scarti.. Io vengo poco onestamente... Hai ragione anche te... Scrivimi si sta bene nei miei social...

• Anonimo
    2 anni fa

Sei uno degli utenti più inutili ed insulsi del sito, io non vedo l'ora che tu sparisca, e tutto il sito ne guadagnerà.

• Anonimo
    2 anni fa

FINALMENTE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Come osi eretico le cose che dico io sono serie e sacrosante, riguardo agli omosessuali stiamo creando una cura

• 2 anni fa

no

• wanial
    Lv 7
    2 anni fa

ma come mai? forse troverai di meglio te lo auguro, ciao

• Anonimo
    2 anni fa

proprio ora che te lo volevo uscire

• 2 anni fa

non lasciarci

• 2 anni fa

+2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.