Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 anno fa

Salve, un pesce in acquario deve partorire ma altri sono scappati😐 cosa succede se metto il coperchio? respirano?

Urgente

4 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Se hai l'ossigenatore nell'acquario allora si respirano, anche se nei coperchi dovrebbero esserci micro-fessurine. Come hanno fatto a scappare dall'acquario? Anche se saltano fuori non possono andarsene...

    In ogni caso attento a separare i piccoli (non so forse anche le uova), perché alcuni pesci si mangiano a vicenda e alcune madri mangiano i loro piccoli

    • è scappata dalla sala parto non mi ero spiegato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    .....................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Assurdo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Che risate con queste domande assurde!!! Lo sanno tutti che i pesci respirano con la sacca natatoria (coperchio o meno). Auguri e figli maschi!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.