Siete davvero sicuri di essere contro l'aborto?

Se fai sesso senza precauzioni sei un incosciente. Parlo di quei casi in cui il preservativo si rompe o la pillola anticoncezionale non funziona. Ecco, immaginate che nonostante tutte le accortezze restate incinte e siete senza un soldo e alcun appoggio. Che fareste? Poi certo, io non me la sentirei mai di... visualizza altro Se fai sesso senza precauzioni sei un incosciente.
Parlo di quei casi in cui il preservativo si rompe o la pillola anticoncezionale non funziona. Ecco, immaginate che nonostante tutte le accortezze restate incinte e siete senza un soldo e alcun appoggio. Che fareste?
Poi certo, io non me la sentirei mai di rischiare anche con le precauzioni quindi non farò mai sesso prima di lavorare più o meno stabilmente e quindi resterò vergine a vita, perchè sono dell'opinione che mi sarebbe davvero difficile abortire.
Ma in un mondo dove si hanno rapporti con la stessa facilità con cui si beve l'acqua non credete che la possibilità di scelta di avere un figlio sia sinonimo di libertà?
21 risposte 21