Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCoppa del Mondo FIFA 2014 · 1 anno fa

Morata è un fallimento come calciatore?

4 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Sarebbe stato un grande campione ... purtroppo ha commesso un fatale peccato di gioventù ... come anche, ad esempio Pogba, ha accettato di giocare (pur se in prestito temporaneo) nell'ERGASTOLANA ALCATRAZ ... e con quella terribile scelta si è bruciato per sempre. Infatti, è quasi sparito nel nulla. Un vero peccato, se avesse pazientato ancora un po' e fosse rimasto al Real-Madrid, oppure fosse andato in prestito all'onestissima INDA, allora a quest'ora sarebbe un campionissimo di fama mondiale. Purtroppo ha scelto il peggio del peggio. Certi erori si pagano a carissimo a prezzo !!!!

  • Anonimo
    1 anno fa

    a me piace molto come giocatore, ha potenzialità inespresse purtroppo, si e no sta rendendo al 50-60% del suo reale potenziale

  • Anonimo
    11 mesi fa

    .

  • Anonimo
    1 anno fa

    Doveva restare alla Juve. Grave errore andarsene via.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.