Vi piace lo spot dei cellulari BRONDI rivolti ai nonni che hanno bisogno di sentire forte e chiaro e avere una tastiera grande?

Aggiornamento:

A me sembra che BRONDI sia il cellulare perfetto per gli anziani.

Personalmente anche io pur non essendo anziano ho un BRONDI e la voce quando mi chiamano si sente da Dio,

con altre marche era un disastro, non capivo mai nulla.

11 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Condivido quanto afferma l'utente Kayenne ... la voce della bambina è davvero indisponente, ma il telefono ideato e proposto dalla Brondi è realmente utile. Anni addietro ho avuto urgente necessità di reperire un aggeggio del genere per una persona davvero molto anziana e completamente a digiuno cica l'uso dei cellulari. Mi sono salvato grazie ad uno dei primissimi modelli della Nokia, ancora trovato in un piccolo negozio di un paesino e con caratteristiche simili al prodotto illustrato dalla pubblicità da te indicata.

• Karmen
    Lv 7
    2 anni fa

Si, mi fa ridere la bambina quando urla "nonni, andiamo"!

• Anonimo
    2 anni fa

E' bello e simpaticissimo,

la bambina è super.

• Anonimo
    2 anni fa

Brondi chi parla?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

BRONDI? La trovo terribile! Come si fa a ROVINARE un capolavoro così bello come quella di Cappuccetto Rosso? Il Lupo da che mondo e mondo, è CATTIVO! Ci manca solo che il lupo diventa buono e la nonnina mangia Cappuccetto! Io la odio quella pubblicità, non per Brondi, ma per la trama! E comunque, si, mia nonna ce l'ha e funziona come deve funzionare, ma certamente non si sente "da Dio" che è cosa ben diversa

• Lu
    Lv 7
    2 anni fa

ai miei nonni non è piaciuto, a me un po si

• exProf
    Lv 7
    2 anni fa

ORIBBBILE!

• Anonimo
    2 anni fa

Lo spot è carino. Unico neo : la voce della bambina, troppo squillante e forte, per me che sono giovane e ci sento bene è fastidiosa perché sembra quasi che urla.

• 2 anni fa

Dio...Mengaggi, quanto scassa i maroni....

• 2 anni fa

E andiamo! Sembra Davide Mengaggi quando vende cabine docce. Lordo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.