Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 11 mesi fa

Le ragazze musulmane possono partecipare a pigiama-party con ragazze non-musulmane ?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa
    Migliore risposta

    Si solo se nel party ci sono solo ragazze.

    Se ci sono anche ragazzi no.

    Se ci sono bambini (maschi) che non hanno ancora raggiunto la pubertà le ragazze musulmane possono partecipare lo stesso

    Fonte/i: Il Corano
    • Cinzia, dovresti argomentare la tua denigrazione, sennò l'ignorante sei tu, puttàna

  • 11 mesi fa

    no, stanno a casa loro.

  • 11 mesi fa

    no.

    una ragazza o donna musulmana puo' essere guardata in privato., senza velo ed abiti casalinghi., solo dal marito., dal padre o dalla madre., dai figli., dai parenti prossimi., (sorelle o fratelli e zii/zie), dalle serve e se sono maschi devono essere enuchi., e dai bambini(maschi e femmine) che ancora non percepiscono la nudita' femminile., o da sorelle di fede., dunque musulmane.

    Fonte/i: Sacro Corano - una donna musulmana non partecipa ad una stupidata come uno stupido pigiama party..
    • Autunno11 mesi faSegnala

      anch'io so quello che dice l'utente @Kat, se le cose stanno come dice @Cinzia vuol dire; "paese che vai islam che trovi".

  • 11 mesi fa

    ...................

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    11 mesi fa

    Come no

  • Anonimo
    11 mesi fa

    Gesù ti ama

  • Sss
    Lv 4
    11 mesi fa

    È inutile che voi Cattolici fate tanto i superiori, fate parte dello stesso cessò.

    Il Corano è sostanzialmente la Bibbia tradotta in arabo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.