Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 anni fa

Paragoni con l'ex (mamma del figlio del mio fidanzato)?

Il mio compagno ha avuto (capitato) con una persona che non amava il loro figlio.. giovanissimi hanno convissuto (18-20 anni) ora il figlio ha 5 anni.

Lei non lavorava, ha preso la patente qualche mese fa, lui faceva la lista della spesa perchè nn sapeva che prendere, lui manteneva tutti e 3, lei ora fa crescere il figlio dai suoi e nn fa nulla in casa (all'epoca faceva poco e quindi faceva mio moroso)

Lui ha comprato un anello, è stato ore a scegliere un profumo per lei, faceva parecchi regali a lei perchè "così stava zitta e non rompeva"

Io sono autonoma, lavoro da quanto ho 17 anni e nn chiedo mai nulla, infatti se mi serve qualcosa me lo vado a prendere senza altre persone.

Ultimamente ho rotto le scatole per un anello e in teoria me l'ha preso online, regali o pensierini mai ricevuti..

dice di amarmi, mentre l'altra era solo per il benessere del figlio e posso capire. Ma per l'altra si sprecava, mentre io non rompo e quindi non mi merito nulla?

Capisco che puó odiare fare i regali dopo i regali "forzati" ma ca**o! Se mi ami..

Nemmeno io sono amante di fare i regali, ma per lui ho fatto e mi son sprecata per far un bel regalo.

E anche in casa, pantofolaio top e viziato ormai da me al posto di contribuire: praticamente prima era uno schiavo del rompimenti di balle e voglia zero di lei e ora si adagia nel mio arrangiarmi per una casa decente senza mancare nulla anche dopo una giornata di lavoro

Mi sto stufando

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Se la situazione ti sta stancando non è con noi che devi parlarne ma con lui. Stando zitta lui potrebbe pensare che tutto vada per il meglio. Parlagli, in maniera tranquilla, ma spiegagli bene cosa non va nel vostro rapporto. E' il solo modo per cambiare la situazione.

• Anonimo
    2 anni fa

questo ragazzo come non amava la sua ex non ama di certo te se si comporta così

• Anonimo
    2 anni fa

si il city fa le goleade nella premier schifosa che in europa ha perso col lione,ridicoli ,come il barcellona contro il milan ha perso 2-0 ,contro l'Inter quest'anno 1-1 e contro la juventus 2 anni fa 3-0 ha perso,ma non vince una partita in italia il barcellona ,CITY E BARCELLONA FACCIANO LA GOLEADA NEL LORO CAMPIONATO DA 2 SOLDI DOVE LE DIFESE SONO AMATORIALI E SI GIOCA PER PASSARE IL TEMPO

ECCO LA MIA ULTIMA FOTO COI CAPELLI CORTI CHE FACCIO SCHIFO

http://i64.tinypic.com/16ni4k.jpg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.