Chi fa Matched Betting?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa

Sono le scommesse combinate. Si possono fare qualche soldino ma anche a volte ci si illude, mi spiego meglio, se per esempio nel poker c'è il bonus whoring che riesce a rendere il poker ad aspettativa positiva ( EV+) ricordo che EV+ è anche un ROI del 5% o anche meno, del 2,5% insomma per le scommesse sportive il rischio è molto maggiore del 2,5% che poi sarebbe il guadagno medio del matched betting in generale è difficile se non impossibile fare meglio del 2,5% ma le scommesse a quote 1,05 non significa che sono sicure, anzi le sbagli sempre nelle multiple quelle quote 1,05 ti fregano sempre, quindi siccome tutto si basa su quello è una illusione, mentre per il poker se fai gestione del bankroll sicuramente è un gioco EV+. Quindi per concludere io ti consiglio di giocare ai cavalli perchè innanzitutto se sei bravo guadagni di più rispetto allo sport tipo il calcio, anche perchè la palla è rotonda e basta un palo o un rigore sbagliato che perdi tt, ai cavalli ci sono corse dove sai in partenza come finiscono, poi vabbè a volte il cavallo trottatore rompe o il galoppino favorito nemmeno si piazza, ma in genere le scommesse ippiche sono più facili delle scommesse sportive. Il motivo è che se sai il vincente allora tenti la accoppiata, se sai la accoppiata allora tenti la tris, se sai la tris allora tenti il quartè quindi la regola è : sai il vncente? gioca il vincente. Sai la coppia? gioca la coppia. ecco come si vince, per esempio io ieri avevo i rpimi tre nel esatto ordine e il quarto avevo scelto 3 cavallli ma arrivò un altro. Persi l quartè ma se avessi giocato 3 volte la tris in ordine vincevo 66 euro, cioè ho sbagliato...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.