E' vero che nell'aborto salino il bambino viene ustionato?

Sto avendo una discussione su facebook con delle donne che sostengono il diritto all'aborto in ogni caso. Una di loro mi ha detto che io credo a dei 'fake' e che non e' vero che esiste un tipo di aborto in cui il bambino e' ustionato, altrimenti la prima a bruciarsi sarebbe la donna. E'... visualizza altro Sto avendo una discussione su facebook con delle donne che sostengono il diritto all'aborto in ogni caso. Una di loro mi ha detto che io credo a dei 'fake' e che non e' vero che esiste un tipo di aborto in cui il bambino e' ustionato, altrimenti la prima a bruciarsi sarebbe la donna. E' vero o no che l'aborto salino brucia il bambino ed in altre tecniche il bambino e' fatto a pezzi ? Loro dicono che sono foto finte. Possono essere tutte finte !? Internet ne e' pieno !!!!!
Aggiorna: Aggiornamento: quello che io vorrei sapere e' se le foto che si vedono in rete sono fake o no. Vedo foto di Teste decapitate.e' vero che in alcuni casi i 'pezzi' del bambino cadono in una bacinella? E riguardo l'aborto salino e' viene iniettata una sostituzione del liquido amniotico? Vorrei... visualizza altro Aggiornamento: quello che io vorrei sapere e' se le foto che si vedono in rete sono fake o no. Vedo foto di Teste decapitate.e' vero che in alcuni casi i 'pezzi' del bambino cadono in una bacinella? E riguardo l'aborto salino e' viene iniettata una sostituzione del liquido amniotico? Vorrei delle risposte serie professionali, se possibile. Che mi spiegano bene le cose.io ho letto che viene messo questo liquido dove c'e' il bambino. Il bambino dapprima cerca di respirare, poi annaspa, poi muore.
10 risposte 10