Salve ragazzi ho 16,ho il problema che quando mi masturbo è vengo con la cappella coperta provo dolore,quando è scoperta invece no..aiuto!?

3 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Troppa ipersensibilità del glande, risolvi tutto facendolo abituare al contatto con l'esterno, quindi tienilo sempre scappellato nelle mutande finché non si forma lo strato di cheratina che non ti farà sentire più nessun dolore

  • 1 anno fa

    Devi farti circoncidere

    • Ma seriamente ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jhon
    Lv 7
    1 anno fa

    Allora fallo con la cappella scoperta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.