Arianna ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 12 mesi fa

Oggi abbuffata incredibile...?

...come fare?

P: 80 gr di pasta: una barretta di cioccolata al latte, 2 panini al prosciutto e infine una banana.

Quante calorie saranno più o meno? Digiunerò fino a domani a colazione,

Aggiornamento:

Oddio sono 2000 calorie! Se digiuno e bevo acqua rimedio?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    12 mesi fa
    Migliore risposta

    290 pasta 550 cioccolato 480 panino 80 banana. sono circa 1400 calorie. non è un'abbuffata. fai una cena leggera tipo minestrone con del riso o legumi e cmq non succede nulla.un pasto normale sarebbe stato la pasta, prosciutto e 1 panino e 1 banana a pranzo, mezza tavoletta di cioccolato a merenda per cui hai "sforato" di 1 panino con 1/2 tavoletta cioccolato .....niente di tragico. niente digiuni o domani sarà peggio

  • Anonimo
    12 mesi fa

    Non devi digiunare, ma togliere il pane.

  • Neo
    Lv 4
    12 mesi fa

    Mangi male e poco.

    Non sono molte calorie, ma il cioccolato a pranzo, con il prosciutto, proprio non va.

  • Anonimo
    12 mesi fa

    Non ti sei abbuffata, sei malata di mente.

    Una che a 173 cm pesa 57 kg (quindi al limite tra il normopeso e il sottopeso) e mira a perdere ulteriormente peso, al fine di arrivare a 50 kg, sta male di mente... Ma pesantemente.

    Si capisce dalle domande che posti quotidianamente. Assumi meno di mille calorie al giorno (a volte non arrivi nemmeno a 700/800 calorie) e sostieni ripetutamente di essere preoccupata e di aver sgarrato.

    Lo "sgarro" di oggi (non sei arrivata nemmeno a 1.500 calorie), per il quale il tuo corpo ti ringrazierà, dipende dalle eccessive restrizioni alimentari alle quali ti sottoponi inutilmente. Naturalmente il corpo reclama quell'energia, che tu non gli dai e che dovresti dargli attraverso l'assunzione del cibo... Per cui alla fine cede. Ad ogni modo, siamo sicuri che tu saprai compensare questa "abbuffata" col misero rancio (ai livelli di Auschwitz) che mangi quotidianamente e su cui ci informi spesso.

    Al posto di scrivere c oglionate su Yahoo, perdendo tempo inutilmente, inizia ad assumere sulle 2.000 calorie nell'arco dell'intera giornata (attraverso i tre pasti principali) e a bruciare qualcosa attraverso lo sport e l'attività fisica più o meno regolare. In questo modo, metterai su massa magra e muscoli e non avrai un corpetto da detenuto di Auschwitz o tipo il palo del Mocho Vileda. Tuo figlio sarà più contento di avere una madre che nel tempo libero si dedica sia a lui sia a altre attività da persona psicologicamente normale, piuttosto che a questi vizietti da malata mentale... Dato che pensi a sottoalimentarti e a pesare 40 kg, ventiquattro ore su ventiquattro.

    Ma a tuo figlio dedichi del tempo o non lo calcoli minimamente? Iniziamo ad avere dei dubbi, sai...

    Un buon peso per te si aggira sui 62/63 kg (indice di massa corporea = 21 kg/m^2)... E tu pesi 57 kg. Cosa stra - c azzo dovresti dimagrire???? Le ossa o il cervello???

    Ma a 29 anni un po' di testa non dovresti mettercela nelle cose che fai, al posto di avere un comportamento immaturo da bambinetta viziata che non pensa ad altro, a parte il fatto di essere estremamente sottopeso e sottoalimentarsi???

    Fra l'altro, dici di aver partorito da poco... In che razza di contesto hai intenzione di far crescere questo figlio? Spero che, almeno il bambino, lo alimenterai e gli darai da mangiare a sufficienza.

    Tuo marito ti dice di essere complessata per smorzare i toni ed essere buono. La verità è che a te serva uno psichiatra.

    Fra parentesi, se ti dice che con qualche chilo in meno staresti anche meglio, solo per assecondarti, sta male (ma molto male) anche lui!!!

    Curati. Sei un caso psichiatrico.

    • Arianna
      Lv 4
      12 mesi faSegnala

      Io sono una brava mamma, il mio bimbo cresce secondo gli standard della sua età.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.