Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportAttività all'apertoCampeggio · 12 mesi fa

Oggi sei stato eccentricamente stupido e superficiale per tentare di seppellire l'angoscia che hai dentro.?

Ma ti è rimasta solo una grande amarezza e vergogna.

Torna domani, quando ti sarai ripreso.

5 risposte

Classificazione
  • 12 mesi fa
    Migliore risposta

    Così giovane e già incline al moralismo da strapazzo e alla psicologia da quattro soldi? :-))

    • Bè, l’autocritica è sempre un antidoto salutare e tu ne sei provvisto. Complimenti ;-)

  • 12 mesi fa

    un bel bicchiere di wiski e sono meglio di prima.

  • 12 mesi fa

    cosa vuoi che venga a dire qui,non siamo dallo psicologo

  • 12 mesi fa

    A domani, allora.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    12 mesi fa

    Ma io sono africano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.